Caccia al tesoro - Studenti classi 2^ a.s. 2021-22

Giovedì 9 settembre si svolgerà la caccia al tesoro TUTTINSIEME riservata agli studenti che nell'a.s. 2021-22 frequenteranno la seconda.

• La caccia al tesoro TUTTINSIEME è un gioco a squadre che dura un giorno intero.
  • Il ritrovo è previsto all’ingresso principale del Parco Talon giovedì 9 settembre 2021 alle ore 10.
  • Si compone di un percorso di dieci tappe con relativi luoghi da scoprire e altrettante prove da superare per andare allo step successivo.
  • Ogni tappa, incluso il punto di partenza, presenta a ogni squadra un duplice indizio: una fotografia che ritrae un particolare punto del centro di Casalecchio o del parco Talon e un indovinello di supporto all’individuazione del luogo in cui la fotografia è stata scattata.
  • La squadra deve individuare il luogo, recarvisi e là svolgere in massimo 10 minuti un quiz sulle materie di studio (dalla matematica al latino, dall’inglese alle scienze naturali).
  • Vince la squadra che, superate tutte le prove, arriva all’ultimo step e trova il tesoro nel minor tempo possibile.

Alla squadra vincitrice andranno ricchi premi e gloria imperitura.

Anche se non vincete, la caccia al tesoro TUTTINSIEME vi permette di

• consolidare le amicizie già intrecciate
  • conoscere nuove persone, magari di corsi diversi dal vostro
  • divertirvi in gruppo, all’aperto e in totale sicurezza
  • in relax e tutti insieme, riattivare le vostre competenze sulle materie di studio
  • sprigionare la vostra creatività

ISCRIVETEVI!

Clicca QUI per iscriverti   SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO!