E…state con la matematica - Studenti classi 2^ a.s. 2021-22

Se a giugno hai terminato il primo anno di liceo, qualunque indirizzo tu abbia frequentato, potrai rinforzare e potenziare le tue competenze matematiche con modalità laboratoriali e di cooperative learning insieme ad altre ragazze e ragazzi.
Verranno svolte attività di gruppo dove i protagonisti sarete voi studenti, guidati da un docente tutor che avrà il ruolo di supervisore. Ai singoli gruppi o sottogruppi verranno proposti compiti di realtà matematici, giochi matematici ed esercizi e verranno fornite schede per guidare e stimolare le vostre riflessioni.
L'attività prevede cinque incontri di due ore ciascuno, il 7, 8, 10, 13, 14 settembre, dalle 11 alle 13.
Saranno costituiti 5 gruppi formati da un minimo di 10 a un massimo di 15 studenti.
Essendo il progetto a numero chiuso, la partecipazione sarà in base all'ordine di iscrizione.

AFFRETTATEVI A ISCRIVERVI!!!
Clicca QUI per iscriverti
 SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO!