Inside selfie: concorso rivolto agli studenti

INSIDE SELFIE è un concorso rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, promosso da Isola Film con il contributo di Incredibol!, Comune di Bologna.

Il progetto prevede la realizzazione di un corso online della durata di 4 mesi, al fine di realizzare una serie web documentaria, nella quale saranno protagonisti i ragazzi stessi. Il concorso era rivolto a un gruppo di 10 ragazzi che frequentano scuole del Comune o della Provincia di Bologna.

E’ da poco avvenuta la selezione e Simone Belletti della classe 3AL è risultato tra gli studenti scelti e potrà approfittare di questa bella occasione.

Ecco il video che ha scritto e realizzato, intitolato “IO VAGABONDO”, sul tema emergenza sanitaria e senzatetto. Clicca QUI per vedere il video.