Scuola Politecnica ITS Emilia Romagna

its

Mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 16,30 si terrà l’incontro di Orientamento post-diploma dell'Associazione Scuola Politecnica ITS Emilia Romagna, in collaborazione con i principali Uffici Informagiovani regionali e con il supporto di Anpal Servizi.

Questo il link per partecipare alla diretta streaming: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_72jF0xtYRtGUVN9q3B4dRg

La Scuola Politecnica ITS Emilia-Romagna, nata per valorizzare la sinergia fra le 7 Fondazioni ITS del territorio regionale, presenta agli studenti delle classi 4° e 5° i percorsi biennali ITS, opportunità formative tecniche post diploma che danno accesso alla figura di tecnico superiore.

Gli ITS sono istituti di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica e costituiscono un canale formativo di livello post secondario orientato alle professioni tecniche.

Il format che verrà utilizzato per la presentazione on line sarà realizzato con il supporto di Teatro Educativo, e consentirà ai partecipanti di conoscere e approfondire le opportunità formative del sistema ITS Regionale attraverso dei video, “pillole” informative e interviste.