Laboratorio di Improvvisazione teatrale - Studenti classi 2A 2B 2CL 2D a.s. 2021-22

ombre

Studenti di 2A, 2B, 2CL e 2D! Il Laboratorio di Improvvisazione teatrale è stato ideato proprio per voi che avete vissuto l’anno scolastico 2020-2021 in classi divise a metà. Ebbene, è arrivato il momento della vostra riunificazione! Come? Partecipando tutti insieme al Laboratorio di Improvvisazione teatrale che, attraverso una serie di giochi ed esercizi, vi aiuterà a:

• consolidare le amicizie già intrecciate e farvene di nuove
  • uscire fuori dal guscio superando ogni timidezza
  • divertirvi in gruppo apprezzando l’unicità degli amici che vi circondano
  • sprigionare la creatività e accrescere l’autostima

Cosa state aspettando allora?

Se avete un paio di sneakers, una tuta da ginnastica e tanta voglia di divertirvi correte a ISCRIVERVI!

Dal 17 settembre al 19 ottobre i vostri martedì e venerdì pomeriggio si caricheranno di energia e positività.

Clicca QUI per iscriverti   SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO!