Progetto AltERnativo UNISER

Parte anche quest'anno il progetto AltERnativo: si tratta di borse per tirocini all'estero della durata di 1 mese (30 giorni) che da anni UNISER eroga periodicamente e che sono riservate agli studenti del quarto anno di tutte le scuole superiori dell’Emilia Romagna.

Il Primo Bando ha scadenza il 15 Aprile 2021 ed è rivolto a 40 studenti di tutti gli indirizzi delle scuole superiori della Regione.

Le partenze sono previste indicativamente per il mese di Luglio 2021.

Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 15 Aprile alle ore 18.00 e, dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve.

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla responsabile Lucilla Morelli alla mail lucilla@uniser.net  o al referente per il Liceo prof. Giacomo Ciacci alla mail giacomo.ciacci@liceovinci.gov.it

UNISER Soc. Coop. Onlus, Mura di Porta Galliera 1/2A  40126 Bologna http://uniser.net/