Collettivo studentesco "Antonino Polifroni"

Ripartiamo con entusiasmo e voglia di riprendere in presenza un discorso mai interrotto!

Martedì 19 ottobre 2021 si è svolto l'incontro di presentazione del Presidio Libera - Collettivo A. Polifroni per informare tutti gli studenti interessati sulle caratteristiche del progetto e sulle attività previste.

Numerosi sono stati gli studenti che hanno partecipato all'incontro, volto a fornire informazioni a chi desidera impegnarsi in un percorso di sensibilizzazione sui temi dell’antimafia e della cultura della legalità.

Per informazioni rivolgersi a:

Referenti sede: Elena Brinis - M.Grazia Sodano 4BU (contatto mail d’istituto)
Referenti succursale: Chiara Soldati - Federica Gamberini - Omayma Ben Lakoul 3B (contatto mail d’istituto)
Prof. Giacomo Ciacci giacomo.ciacci@davinciliceo.edu.it
Prof.ssa Chiara Stancari chiara.stancari@davinciliceo.edu.it

Il progetto prevede a fine anno il riconoscimento del credito formativo in base al numero di ore svolte.

Libera-Volantino 2021-22