Erasmus+ VET (Vocational Education and Training)

Il nostro Istituto è lieto di comunicare che beneficerà di un finanziamento per un progetto di mobilità ERASMUS+ - KA122 nel settore dell’Istruzione e della Formazione Professionale – VET (Vocational Education and Training) per studenti, docenti e personale ATA.

Grazie al progetto  “T.O.W.AR.D”  sarà possibile realizzare 26 mobilità brevi così suddivise:

n.  14 studenti delle classi terze e quarte - tirocinio formativo della durata 30 giorni

n. 9 docenti - 6 attività di job shadowing e 3 di corso strutturato della durata 12 giorni

n. 3 personale ATA - corso strutturato della durata 12 giorni

Le possibili destinazioni sono Irlanda, Finlandia e Spagna e il periodo di interesse è compreso tra giugno e settembre.

Si invitano gli studenti, le famiglie, i docenti, il personale ATA a consultare periodicamente questa pagina del sito web dell’Istituto e la bacheca del registro elettronico in cui verranno pubblicati i documenti relativi a modalità di selezione, periodi, destinazioni, attività specifiche delle mobilità e le graduatorie dei beneficiari.

Allegati

Esito selezione docenti accompagnatori degli studenti beneficiari delle mobilità ERASMUS

Esito selezione mobilità ERASMUS VET per studenti - Comunicato prot. 465

BANDO STUDENTI DA VINCI