Rookie Ultimate Frisbee Tournament

Dal 7 al 10 maggio 2018 la città di Bologna ha ospitato il Rookie Ultimate Frisbee Tournament, organizzato dal Cus Bologna, l’ormai prestigioso torneo scolastico delle scuole superiori del territorio.

I numeri parlano chiaro: 800 studenti in ognuno dei 4 giorni suddivisi nelle 2 categorie disponibili, open e mixed. Da ogni giornata le migliori squadre si sono qualificate per la giornata finale, in programma il 28 maggio 2018, in cui si è decretata la squadra (e la scuola) vincitrice.

Il Liceo da Vinci ha partecipato con la squadra mixed 3A formata da Diego Dal Sasso, Carlo Vaira, Federico Baraldi, Andrea Mazzetti, Alice Antoni, Sabrina Stazzone, Rebecca Berti, Alice Montanari, Elisabetta Martelli.

La squadra mixed 3A è risultata la squadra vincitrice e il  Liceo da Vinci la scuola vincitrice!

Complimenti ragazzi!