Box

SALE Scuola viaggi

Per il secondo anno consecutivo l’Avviso Pubblico per il potenziamento dei percorsi di “Alternanza scuola-lavoro”, pubblicato sul sito del MIUR, mette a disposizione 140 milioni di euro per aiutare gli istituti scolastici ad organizzare progetti volti a qualificare le attività di alternanza scuola-lavoro.

I percorsi possono essere previsti in filiera o in reti di strutture ospitanti, ma anche con la partecipazione a tirocini/stage in ambito interregionale ed internazionale.

Queste attività sono la nostra specialità: siamo infatti l’unica agenzia italiana ad essere anche Agenzia per il Lavoro, questo ci permette di seguire gli Istituti scolastici per tutte le pratiche necessarie, anche grazie al supporto delle nostre sedi all’estero.

Abbiamo preparato una guida semplice al bando stesso, per capire al meglio cosa il ministero richiede ai vari istituti. E’ un modo per avere velocemente sott'occhio i punti fondamentali e qualche esempio di progetti che in passato abbiamo realizzato.

QUI POTETE SCARICARE LA GUIDA http://www.salescuolaviaggi.com/guida-bando-pon-alternanza-scuola-lavoro/

Per qualsiasi esigenza, potete trovare alcune delle nostre esperienze sul sito www.salescuolaviaggi.com

Inoltre, contattateci direttamente, potremmo condividere l’esperienza accumulata negli ultimi anni, in cui abbiamo organizzato centinaia di progetti di stage e alternanza scuola/lavoro a livello nazionale o all’estero, in paesi quali Inghilterra, Irlanda, Polonia, dove abbiamo una sede, oppure in Germania, Spagna, Francia, Malta, dove disponiamo di rappresentanze e collaborazioni consolidate.

Per visualizzare direttamente la pagina dedicata sul sito del MIUR http://www.istruzione.it/pon/avviso_alternanza_2ed.html

 

Lo Staff di Scuola Viaggi

Tel 0541 1741120

pon@salescuolaviaggi.com