Laboratorio teatrale in lingua inglese - Studenti classi 2^ e 3^ a.s. 2021-22

Sei uno studente che nell'a.s. 2021-22 frequenterà una seconda o una terza del Da Vinci? Ti piace socializzare con ragazzi della tua età, stare in buona compagnia e fare cose divertenti a suon di rap?

Allora non mancare di iscriverti all’1AND2, laboratorio teatrale in lingua inglese che si terrà nei locali della scuola dal 6 al 10 settembre dalle 9 alle 11!

Una regista/attrice professionista madrelingua inglese ti seguirà nell’allestimento di una rappresentazione teatrale (Shakespeare!) accompagnata da musica rap, tanto divertimento e challenge.

Apprenderai nuovi modi di socializzare, scoprirai la padronanza del tuo corpo e le tue inesplorate capacità di comunicazione, grazie ad una serie di esercizi guidati dalla regista/attrice, responsabile del laboratorio.

NON occorre che tu sia particolarmente estroverso. NON occorre che tu sia un attore nato per partecipare a questa grande opportunità che il tuo liceo ti offre! Basta solo che tu lo voglia e raggiungerai risultati sorprendenti.

ARE YOU READY? U CAN’T MISS IT!

Clicca QUI per iscriverti   SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO!