VinciLingue - Studenti classi 2^ e 3^ a.s. 2021-22

Ciao!

Sei uno studente che nell'a.s. 2021-22 al Da Vinci frequenterà una seconda o una terza?

Hai voglia di trascorrere a fine estate ore piacevoli con i tuoi compagni? ISCRIVITI al VINCILINGUE!!!

Cosa si farà? Conversazione, canzoni, drammatizzazioni, attività di gruppo, laboratori e molto di più... tutto in lingua! Le attività, organizzate per livello, saranno condotte da docenti madrelingua.

I laboratori in inglese iniziano il 30 agosto e finiscono il 2 settembre; quattro giorni tre ore al giorno.

I laboratori in spagnolo iniziano il 3 settembre e finiscono il 7 settembre; tre giorni tre ore al giorno.

I laboratori in francese/tedesco iniziano l'8 settembre e finiscono il 10 settembre; tre giorni tre ore al giorno.

Si comincia alle 9:30 e si finisce alle 12:30. A metà mattina si fanno 20 minuti di pausa.

Per ogni laboratorio è previsto un numero MINIMO di 10 e un numero MASSIMO di 15 partecipanti. Puoi iscriverti anche a più di un laboratorio, scegliendo comunque le lingue che già studi a scuola.

Clicca QUI per iscriverti al laboratorio di INGLESE

Clicca QUI per iscriverti al laboratorio di SPAGNOLO

Clicca QUI per iscriverti al laboratorio di FRANCESE

Clicca QUI per iscriverti al laboratorio di TEDESCO

SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO!