Leoband + Home Recording a.s. 2018-19

la LEOBAND è di nuovo in CONCERTO

il 20 dicembre 2018, ore 21

al Jazz Club di Bazzano, via 4 novembre n. 2, Bazzano

Entrambi i concerti sono stati organizzati in collaborazione con la scuola di musica Fiorini di Bazzano.

Anno scolastico 2018-19

Modulo di iscrizione in calce.

Date Laboratori musicali Liceo Da Vinci

Laboratorio Leoband

(esperto esterno M.tro Nathan Rondelli)

Dicembre 4 e 18;

Gennaio 15 e 29;

Febbraio 12 e 26;

Marzo 12 e 26;

Aprile 9 e 23;

Maggio 7 e 21;

Giugno 4.

Laboratorio HomeRecording

(esperto esterno M.tro Davide Fasulo)

Dicembre 11;

Gennaio 8 e 22;

Febbraio 5 e 19;

Marzo 5 e 19;

Aprile 2 16 e 30;

Maggio 14 e 28;

Giugno 11.

Tutti gli studenti interessati, che suonano uno strumento o cantano, guidati dagli esperti esterni appronteranno insieme un repertorio di brani che verranno eseguiti dal vivo, in occasione di numerosi eventi e manifestazioni.

L’offerta è quest’anno arricchita da un modulo dedicato alla pratica della composizione di brani originali e dell’home recording, tramite l’utilizzo di software appositi. A fine anno scolastico si tornerà in sala di registrazione a Bazzano per completare la playlist di brani che faranno parte del cd cui si è iniziato a lavorare l’anno precedente.

Anche quest’anno il laboratorio è organizzato in collaborazione con la Scuola di musica Fiorini di Bazzano, all’interno del progetto regionale La strada della musica.

Al momento dell’iscrizione definitiva al laboratorio si prevede un contributo alle spese di gestione di 25 euro, complessivo per entrambi i moduli (frequentabili anche separatamente).

Il docente referente è il prof. Alberto Gualandi

Leoband - volantino