Laboratorio teatrale a.s. 2017-18

Grande successo hanno ottenuto i ragazzi del Laboratorio teatrale a.s 2017-2018 venerdì 18 maggio 2018 presso il Teatro comunale "Laura Betti" di Casalecchio di Reno.

Di nuovo in scena martedì 22 maggio 2018 presso l'ITC Teatro di San Lazzaro di Savena, il loro lavoro ha ottenuto un prestigioso riconoscimento, aggiudicandosi il secondo posto nel concorso Festival delle scuole 2018, organizzato dal Teatro dell'Argine di San Lazzaro di Savena, che ha visto la partecipazione di ben 69 scuole secondarie di secondo grado.

Hanno portato in scena lo spettacolo

The Big Bang Theory

Alice Balicu, Joe Brahimi, Camilla Bulferi, Edoardo Bungaro, Sara Bussolari, Chiara Casanova, Milena Cesari, Gabriele Curti, Sara Dozza, Angelica Liguori, Daniela Lombardi, Alex Maccaferri, Gaia Maniscalco, Beatrice Martini, Asia Mearini, Benedetta Mignani, Andrea Montaguti, Francesca Mora, Carlotta Nepoti, Sara Pedrazzi, Lorenzo Pedrini, Giulia Pesci, Giovanni Righetti, Riccardo Salza, Bianca Scapoli Bernasconi, Letizia Scuderi, Julieta Sepúlveda, Cecilia Tolino, Martina Venturi, Niccolò Zucchelli

Regia Francesco Izzo Vegliante