Mattinate FAI d’inverno 2019

I nostri Apprendisti Ciceroni ripetono l’esperienza a Palazzo Fava da San Domenico in Via del Cane, 9 a Bologna

Tornano le Mattinate FAI d’Inverno: visite guidate a Palazzo Fava da San Domenico condotte dagli Apprendisti Ciceroni del nostro liceo (alunni e alunne delle classi 5AL, 5CL, 5AU, 5BU), appositamente preparati dai volontari del FAI e dai loro docenti di Storia dell’Arte.

Rispetto alle scorse Giornate FAI di Primavera, i ragazzi stavolta si rivolgeranno soltanto a scolaresche di ogni ordine e grado, preventivamente iscritte all’Associazione come classe amica del FAI. Una bella opportunità per avvicinare il mondo dei giovani alla storia e alla cultura del luogo e di vivere un’insolita esperienza di educazione tra pari.

Le visite si terranno giovedì 28 e venerdì 29 novembre dalle 9 alle 13.